Sapori d’Autunno 2024, Roccasecca di nuovo in festa
Mancano pochi giorni alla quattordicesima edizione della tanto attesa kermesse culinaria “Sapori d’Autunno”. L’evento, organizzato dall’associazione “Roccasecca”, si terrà sabato 12 e domenica 13 ottobre, un doppio appuntamento per rispondere alla sempre maggiore affluenza di visitatori.
Un itinerario del gusto di cinquecento metri
In via Piave verrà allestito un ricco percorso enogastronomico lungo cinquecento metri, dove gli ospiti potranno assaporare oltre cento piatti diversi, pensati per soddisfare i gusti di grandi e piccoli. Saranno presenti anche stand dedicati ai prodotti senza glutine, antiquariato e artigianato locale, oltre a spazi riservati al divertimento con giochi e luna park.
Musica live e intrattenimento per tutti
L’atmosfera festosa sarà animata dalla musica dal vivo. Sabato 12 ottobre, dalle 18.30, si esibiranno i Sassinfunky con un vivace spettacolo itinerante, mentre sul palco principale saliranno i Trillanti. Domenica 13 ottobre, dalle 11.00 in poi, sarà il turno dei Salta Pizzica e dei Frontiere del Sud per intrattenere il pubblico.
L’evento “Sapori d’Autunno” si svolge con il patrocinio del Comune di Roccasecca, della Comunità Montana “Valle del Liri” e della Provincia di Frosinone.